Minuterie, scatole, prodotti lunghi e archiviazione

Scaffali a ripiano

Soluzione ideale per lo stoccaggio di materiali sfusi, in scatola o di piccole dimensioni, sviluppabile anche multipiano su più livelli con passerelle di prelievo intermedie. I piani possono essere attrezzati con spondine, separatori, vaschette e molti altri accessori.

Le scaffalature metalliche a ripiano sono strutture necessarie allo stoccaggio in ogni settore di attività sia esso negozio o magazzino oppure ufficio. Le loro caratteristiche principali sono:

– Praticità: sono semplici da montare e subito pronte all’uso;

– Versatilità: possono essere utilizzate per il deposito di materiale in scatola, materiale sfuso in contenitori, oppure per archiviazione di documenti;

Resistenza: l’acciaio rende queste scaffalature sicure, stabili e resistenti a carichi leggeri e pesanti;

– Adattamento:  queste soluzioni salvaspazio si adattano totalmente allo spazio disponibile;

– Personalizzazione: Logima garantisce la personalizzazione di queste scaffalature a livello di dimensioni, portate, numero di piani (monopiano o multipiano con possibilità di accesso tramite scala) e accessoristica (es. vaschette, divisori, etc.). Essendo componibili e modulari, queste strutture possono essere smontate e rimontate facilmente permettendo la creazione di soluzioni alternative relative al posizionamento e all’utilizzo nell’ambiente di lavoro.

Disponiamo anche di scaffalature a mensola, particolarmente indicate nel settore ricambistico.


Triangolo

Oltre 30 anni di esperienza nel settore delle scaffalature, dello stoccaggio e della
movimentazione delle merci all’interno dei magazzini industriali.

+ di 500 aziende ci hanno già scelto